Elementi Appuntati
Attività recenti
-
Il post è sotto moderazioneElemento di stream pubblicato correttamente. L'elemento sarà visibile sul tuo stream.
-
Il post è sotto moderazioneElemento di stream pubblicato correttamente. L'elemento sarà visibile sul tuo stream.
-
-
Elemento di stream pubblicato correttamente. L'elemento sarà visibile sul tuo stream.
-
Elemento di stream pubblicato correttamente. L'elemento sarà visibile sul tuo stream.
-
-
-
-
-
A nora1999 è piaciuto questo post di circa 7 anni faNon ho scelto un lavoro facile, per fare l'O.S.S. si deve avere una certa predisposizione,
non sarò perfetta ho dei limiti anch'io, ma solo l'amore verso il prossimo mi ha permesso di essere quella che oggi sono...
#Dedizione, #Sacrificio e #Senso_di_Responsabilità sono ingredienti essenziali per continuare ad #"ESSERE" ...Il post è sotto moderazioneElemento di stream pubblicato correttamente. L'elemento sarà visibile sul tuo stream.
Non ci sono ancora attività.